Re: jabber e icq

sto usando jabber.sk che ha tutto. ho provato jabber.linux.it e
jabber.org (niente icq). il risultato è che non va.
per cercare e parlare con utenti icq devo prima registrarmi. provo a
farlo col mio account icq (di win). compare la scritta succesfull ma
contemporaneamente arrivano 2 errori che dicono:

A server-side error has occurred:
Error Code #0001 While Logging in to AIM
Error URL: http://www.aim.aol.com/errors/UNREGISTERED_SCREENNAME.html

ma il nome è giusto (è il nick di icq, vero?!?).
ho sbagliato protocollo? Sto usando AIM/ICQ server

--
leonardo

GPG Key ID:
F1BFE9E6429683DA