Re: Scheda per il giradischi.

On Tuesday 07 May 2002 06:36 am, Nick Name wrote:

Questa suona bene. Il DAC e' la componente essenziale in questi marchingegni.
Magari si potrebbe consultare qualche  catalogo/rivista online tra quelle di
Alta Fedelta'. (Per i preziosi Vinili ci vuole roba tosta.) Devono aver
testato componenti del genere, mi immaginerei.

ciao
alberto.

p.s.
Il giradischi te lo presterei volentieri, pero' sono lontanino adesso: abito
a Los Angeles...E comunque e' un discreto Thorens, nulla di strepitoso (mi
sto attrezando per un VPI o per un Pink Triangle, quando torno!...).