Re: modulo per NFS

----- Original Message -----
From: "giacomo tenaglia" <iaco.tena@libero.it>
To: <debian-italian@lists.debian.org>
Sent: Tuesday, May 07, 2002 10:54 AM
Subject: Re: modulo per NFS

> penso sia "nfs" per il client e "nfsd" per il server.

> se non hai le dir /lib/modules/`uname -r`/kernel/fs/nfs e nfsd direi che
> l'unica via e` ricompilare.

Ok, ma non riesco a ricompilare, e' la prima volta che ci provo con debian.
'make menuconfig', ma non e' partito perche' mancano delle librerie C
(stdio.h, string.h, stdlib.h,...una decina in tutto)
, allora ho provato con make config che e' partito, a configutazione
terminata ho fatto 'makedep && make clean && make bzImage && make modules',
e mi ha dato errore sempre per lo stesso motivo: mancano librerie (direi
sono tutte librerie C), le stesse di prima piu' o meno.
Come devo fare per installarle? con dselect non le trovo, ho provato anche
'apt-get install stdio.h' ma nulla.

> --
> ciao, giacomo

ciao Gianni