Re: pacchetti "recommended" e "suggested"

On 040502, 00:27, BlueRaven wrote:
>  Con apt-get credo che l'unica sia farlo a mano, con dselect i recommended e
>  i suggested te li propone automaticamente nella schermata di risoluzione
>  delle dipendenze.

e io vorrei anche capire perchè non posso installare
1) konqueror senza installare kdebase-doc
2) swat senza samba-doc

etc etc cioè tutti i pacchetti raccomandati mi "obbliga" ad installarli...

come risolvo da dentro dselect? (ovvio che posso farlo da apt-get)

inoltre come faccio a "tornare indietro" se _ per sbaglio qualche file
"basilare"? cioè, se (dentro dselect) cancello qualche pacchetto dal quale ne
dipendono altri n, mi accorgo di aver fatto una cazzata e vorrei tornare indietro
(dselect nel frattempo mi da la schermata con tutti i pacchetti dipendenti in _)

p.s. se l'ultimo punto nn è chiaro riposto...
p.p.s. ho aggiornato mutt dai sorgenti... come mai la maggior parte dei colori
(mail e interfaccia) sono spariti? mi piacevano i menu blu....

ciauzzzzzzzzzzzzz

--
Antonello Pasella