Re: Scheda per il giradischi.

On Mon, 6 May 2002 20:27:56 +0200, Cherubini Enrico wrote:

>io ho usato la scheda audio normalmente, un wav e poi c'e' un pacchetto
>debian (grammophone mi pare) che pulisce il suono e lo divide in tracce...

Il segnale proveniente da un giradischi ha bisogno di essere
modificato/equalizzato, se lo inserisci direttamente dentro alla scheda
audio lo senti male. Non so se il pacchetto in questione provveda anche
alla corretta equalizzazione La parola chiave e' "RIAA", bisogna vedere
se nella documentazione si fa accenno a questa cosa.

--
http://digilander.iol.it/42