Re: esaurito lo spazio su disco!

On Sun, May 05, 2002 at 05:11:44PM +0200, Thorin Oakenshield wrote:

> che ti trova i files con dimensione maggiore di 2Mb (puoi variare la
> dimensione, se preferisci) poi guarda in /var/log.

scusate se mi inserisco nel thread  per una situazione simile, ho  quasi finito i 2 giga destinati alla mia Debian che da partizione "sperimentale" e' diventata ormai la distribuzione da cui gestisco posta e news, e mi ci trovo così bene che vorrei allargarmi ( soffice, gnome, galeon, etc.).
Ho "fatto fuori" RH ed ora ho altri 2 Giga da destinare alla Debian. Come mi consigliate di procedere?
Grazie,
Luigi.