Re: esaurito lo spazio su disco!

On Sun, May 05, 2002 at 07:06:32PM +0200, Leonardo Canducci wrote:
> ho controllato con

> e non ho file giganteschi. i pochi che ho trovato li ho rimossi, però il
> mio problema persiste. è una stupidaggine in realtà... sto installando
> una demo della loki e mi dice che non ho abbastanza spazio... però mi
> sono reso conto che non so quanto spazio ho occupato della mia unica
> partizione.
> non è che le singole dir (usr, home, var ecc) sono limitate in qualche
> modo?
> qual è il comando per vedere lo spazio occupato in una partizione?
Fammi capire, quindi, tu non hai diverse partizioni, una per /, una per
/home, una per /var ecc. bensi' una unica partizione in cui hai tutto piu'
ovviamente una per lo swap, e' cosi'? Per capire quanto spazio libero hai
puoi usare df, per es. 'df -k'

--
Pierluigi De Rosa (thorin@durin.khazad-dum.net).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>