Re: problemi audio con gnome

On Sun, May 05, 2002 at 04:57:47PM +0200, Henryx wrote:
> Inoltre, la scheda video sul server ci deve essere, altrimenti
> non parte :))

dipende. Su architetture non i386 e` normale avere servers senza
scheda video. Su architetture i386 e` raro ma possibile avere
bios che te lo permettono. Per esempio io ho un vecchio 386 che
lo permette, e mi hanno assicurato che ancora oggi producono schede
madri preparate per servers i386 che lo permettono.