Re: Cups + Samba

domenica 05 maggio 2002 alle 06:39:15 +0200, NN_il_Confusionario ha scritto:
> perdonami se insisto, ma hai installato come dice il README.Debian
> il pacchetto cupsys-client e letto man cupsaddsmb (con tanto di
> esempio dettagliato di configurazione per samba)?
> L'opzione -v del programma sembra promettente

Ha dire il vero era stata la prima cosa che avevo fatto circa un mese fa ,
dopo di che ne ho provate talmente tante che non ricordavo più quale fosse
problema con cupsaddsmb. Dopo aver seguito passo passo le istruzioni nel man
che dicevi (ho appena riprovato) lancio cupsaddsmb e quello che ottengo è
questo:

	Password for root required to access localhost via SAMBA:

la cosa più logica che uno fa è scrivere la pswd di root ma lui ripete la
domanda, quindi provi con la pswd dell'utente che hai nella sintassi di
cupsaddsmb e lui ripete la domanda, provi con le pswd di altri utenti e lui
ripete la domanda, decidi di fare un bel CTRL-C e lui ripete la domanda...
dopo averlo killato ho controllato le pswd in smbpasswd e quelle usate erano
già state tutte aggiunte (non ricordavo neanche questo). Cmq in teoria
dovrebbe essere tutto al posto ma in pratica....
Qualche idea?

GiPaX