Re: OT: imparare un editor. quale?

venerdì 03 maggio 2002, alle 12:30, Nick Name ha scritto:

> Intanto che  si chiarisce cosa é  successo, rispondo che ho  detto che
> emacs21 é instabile solo  (ma non é poco) perché a  me crasha col jde.
> Cmq nessuno esclude che ora funzioni, jde é stato aggiornato in woody.
> Io nel frattempo non dovendo usare  jde ho continuato a usare emacs21.
> Solo  che prima  di passare  a emacs21,  emacs non  mi era  ** MAI  **
> crashato, perciò la cosa mi ha un po' sconvolto.
>
> Ciao
>
> Vince

Io uso Emacs21 per scrivere in LaTeX ecc., mentre uso vim per modificare
file ecc. (anche con Mutt!). Emacs21  mi sembra invece molto stabile, in
console è  più bello  del 20  perchè consente  la syntax  hilighting. Ma
queste sono  considerazioni personali, in  fondo un editor è  una scelta
molto soggettiva. Certo i più blasonati, e a ragione, sono Vim ed Emacs.

Ciao
Angelo
--
Un gatto nero che vi attraversa la strada significa che tale animale
sta andando da qualche parte.