Re: Ancora una volta Glibc e Java su mozilla

    W> Provo ad installare kylix2 enterprise ma non riesco ad
    W> installarlo per il seguente motivo:

    W> ---------- Glibc version....FAILED

    W> Setup has determined that your system needs an updated version
    W> of glibc (C runtime library). The version of glibc that is
    W> required varies by distribution. Please read the document
    W> "PREINSTALL" on this disc.  ----------

    W> il file PREINSTALL dice realmente molto poco. Ho controllato i
    W> pacchi che hanno a che fare con le Glib, questi sono quelli
    W> installati

    W> ii glibc-doc 2.2.5-4 GNU C Library: Documentation
> [...]

Uhm, daccordo il primo, ma dal secondo in poi "non c'azzeccano"! Il
deb in questione è `libc6', la `glib' è una libreria di base per
GTK...

Ho ben montato senza problemi kylix1, ma non ho mai provato il 2,
quindi non ti posso aiutare più di tanto... :/

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.