/dev/hda

Salve.
Purtroppo un tentativo di installare su una partizione Window 95 ha
distrutto la Partition table con le tre partizioni Linux. Adesso
sulla partizione su cui volevo reinstallare Window ho reinstallato
la Debian ma volevo sapere se era possibile rintracciare il superblocco
delle vecchie partizioni (sempre che non sia stato riformattato visto
che ho fermato la formattazione quando mi pareva che ci fosse qualcosa
di strano). Purtroppo non ho annotato la vecchia Partition table e quindi
ho fatto un po' di prove non sapendo da quale cilindro fare iniziare
la vecchia partizione. Ma ogni volta che vado a rimontare la partizione
mi compare la scritta Invalid super-block magic number. Qualcuno sa
se esiste una utility che possa rintracciare un settore o un cilindro
in cui ci sia il Magic super-block number oppure quale e' il magic
super-block number in modo da andarlo a cercare in /dev/hda (anche
se poi non so come risalire al numero di cilindro da inserire nella
partition table). Esiste qualche pacchetto Debian che puo' fare
qualcosa (per rimediare ai danni di Window 95?).
Grazie
Ciao
           Stefano