mozilla e language

come mai non riesco a impostare mozilla 0.9.9 in italiano?
ho lanciato mozilla da root (sudo mozilla) e da appearence |
languages/content ho scelto download more e ho scaricato e installato il
language pack in italiano. ho rilanciato mozilla selezionato (basta che
sia highlighted, cioè in blu, credo, perchè non c'è un bottone applica o
ok) la lingua italiana. una volta rilanciato mozilla i bottoni e tutto
il resto continuano a essere in inglese. cosa sto sbagliando?

ho attivato le fonts truetype di recente... può esserci un nesso?

ciao
--
leonardo

GPG Key fingerprint:
D917 3C5F 6A72 7888 795B  89CF F1BF E9E6 4296 83DA