Re: Re: vecchio hard disk

On Fri, May 03, 2002 at 11:30:38PM +0000, Andrea Beciani wrote:
> [...]

si, anche se ovviamente i files (kernel ecc.) caricati dal bios all'avvio
devono stare entro il limite visto dal bios. Fino a dischi sotto i 32Gb
assolutamente nessun problema, sopra potrebbe essere necessario disabilitare
del tutto il disco dal bios (e quindi non usarlo per l'avvio), ma credo
che questi problemi per dischi sopra i 32Gb ci siano solo con alcuni bios
dei pentium

> vorrei provare a farlo riconoscere sotto linux ma non ho
> la più pallida idea di che cosa dovrei fare.

attaccalo facendo attenzione ai ponticelli (master, slave)
Linux te lo riconosce, fine (se non lo devi usare come disco di avvio).