Re: Hardware detection

On Sat, 4 May 2002 02:00:58 +0200
Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@libero.it> wrote:

> grazie, ma non credo 'ste cose servano:

> il modello della mia scheda madre e tutte le caratteristiche di essa
> che possono essere interessanti. PRINCIPALMENTE mi interessa sapere
> che tipo di slot AGP c'è, dato che devo cambiare scheda video.

A parte che lspci -vvv ti dice un po'tutto, aprire il pc e guardare i
nomi dei chip non é una cosa insensata. Tanto le schede asus sono o
via/via o ali/ali (spero per te la seconda). Cmq lspci -vvv risolve il
problema, in quanto una volta capito che chipset hai l'agp viene di
consequentia.

Ciao

Vince