Re: pacchetti da suddividere

On Fri, May 03, 2002 at 05:28:26PM +0000, Nick Name wrote:
> Per splittare i pacchetti fai prima e presto se usi pkzip con il
> multivolume.

che credo tuttora unzip non supporti :-(
Forse e` meglio e piu` sano installare un qualche tar su win
(insieme ai vari comandi testuali tanto per avere un ambiente
piu` sano) e usare il multivolume di tar

Siti per avere un ambiente sano e testuale in dos e win:
guarda in links in http://members.cox.net/dos/unix.htm