Re: Emacs & console

On 30 Apr 2002 15:13:10 +0200
Federico Di Gregorio <fog@initd.org> wrote:

> Il mar, 2002-04-30 alle 09:24, M.Alberto ha scritto:
> [snip]
>
> beh, bisogna essere malati per desiderare una cosa simile.

béh, io troverei divertente e stimolante che ogni tanto linux si faccia vivo dicendomi:
Kernel panik!
Non trovo la traccia zero dell'HD, probabilmente l'ho sovrascritta nell'ultimo
check al disco... riprova a reinstallare, forse sarai piú fortunato!!
... naturalemnte dicendo poi che é uno scherzo e che tutto procede bene!!

certo che conoscendo il Linus(*), mi chiedo come mai non abbia ancora inserito questa "faiture"

(*) vi ricordate di quella volta.... Il kernel Microsof-Linux2000 Millenium!  :-DDDD

ciao,
MaX