Re: Mutt e tiscalinet.it

On Mon, Apr 29, 2002 at 11:07:26PM +0000, Franco wrote:

> Questo non è esatto.
> Grazie all'address rewriting io utilizzo per le mail in uscita, a prescindere
> dal provider con cui sono collegato, tutti gli account (pop) a mia disposizione.

Fammi capire bene: tu hai piu' di un account, mettiamo franco at libero.it e
franco at tiscalinet.it, fai address rewriting e riesci ad usarli _entrambi_
per riscrivere l'envelope?
E come faresti a dire a Exim di usare l'uno o l'altro in base al collegamento
al provider?

--
BlueRaven

Se non e' tutto chiaro, regolate i parametri di brightness
e contrast della vostra mente ( Simon ).