Re: collegare 2 computer

On Thu, May 02, 2002 at 09:38:59PM +0200, Stefano Canepa wrote:
> Michele,
> 	ne approfitto subito e ti smentisco.Esistono cavetti in commercio per
> collegare due PC via USB. Al centro del cavo c'č uno scatolotto in cui risiede
> tutta la magia. Non so perņ come possano essere usate con Linux.

Infatti avevo accennato ad uno scatolotto che trasformi un PC in una
periferica per l'altro, il bello e' farlo funzionare con Linux... :-)

On Thu, May 02, 2002 at 02:51:39PM -0700, alberto wrote:

> 15-20 Euro?  E supportate? Bello! Dove??

Le ho trovate in un catalogo che arriva in azienda e sono sui 10-12 euro +
iva, sono delle volgari realteck (ovvero le piu' economiche) ma fin'ora non
mi hanno mai dato nessun problema.

ciao

Michele