Re: giá che parliamo di stringhe....

Il fatto che rimanga in xml non é un problema... il problema sarebbe il fatto che
non posso installare programmi esterni a quelli che ci sono giá... al massimo il Perl,
ma se fosse possibile fare tutto con la shel... mejor!!

proprio non si puó?

ciao,
MaX

--
Massimo Biffi  LocTeam Barcelona - Spain
Debian/Sid on PowerBook Apple G3