Re: SSL/port forwarding...

Mandi! NN_il_Confusionario
  In chel dí si favelave...

NiC> evidentemente ritieni che le sedi che devi collegare abbiano fra
NiC> loro un collegamento sufficientemente buono da non perdere praticamente
NiC> nessun pacchetto UDP (e guadagnarci quindi col minor peso del protocollo).

No, non ho ancora preso in considerazione IPSec/Free S/WAN perchè mi
pare ancora un po' immaturo, sto aspettando di vedere dove va e come
va.
[poi magari sono mie paranoie, ma resto in attesa...]

Ovviamente ho scartato da subito tutto il resto (ppp over ssh e cose
simili, in generale tcp over tcp).

--
  La nave è ormai in mano al cuoco di bordo, e ciò che trasmette
  il megafono del comandante non è più la rotta ma ciò che