Re: OT: imparare un editor. quale?

* giovedė 02 maggio 2002, alle 17:18, Lele Gaifax scrive:

>     F> * martedė 30 aprile 2002, alle 15:11, Lele Gaifax scrive:
>     >> Provarci mai? emacs20 é pių stabile di emacs21...
>
> <pedantic>
> Okkio a inserire giuste le citazioni. Sono molto suscettibile quando
> mi si mette in bocca parole che non ho detto :-)
>
> Io ho risposto a quella mail, non l'ho scritta io.
> </pedantic>
>
> ciao, lele.

Scusami ma non ho capito che cosa possa essere successo, difatti stavo
per risponderti cose deltipo "guarda che ti sbagli etcc. etcc." ma mi
sono accorto che la mail di <nickname> e la tua <lele> sono identiche,
fatta eccezione per la signature:

nickname: Lele Gaifax   | Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincero' ad aver paura di chi mi copia.
email: lele@seldati.it  |               -- Fortunato Depero, 1929.

com'č possibile ?!?!?!?

O meglio, di chi č la colpa ?

Ciao