Re: true-type, anti-aliasing e xfs-xtt

>Allora non capisco cosa te ne fai del modulo xtt se poi le fonts
>non le fai gestire direttamente all'xserver (che non so se le
>gestisce
>meglio col modulo xtt o con freetype)
>Forse potresti anche controllare quali fonts hai installato, magari
>ti
>mancano alcune che ti piacerebbero di piu`. Anni orsono Knuth si era
>lamentato delle fonts distribuite con XFree, ma recentemente non mi
>risultano lamentele. Spero che chi usa realmente X ti possa aiutare
>piu` del README.fonts.gz di xfree86-common (comunque se non lo hai
> [...]
non è che le fonts facciano proprio schifo, ma passa un momento a win
e guarda la differenza. anche le pagine web sono una schifezza con
quei caratteri piccoli. eppiure ho installato le fonts microsoft per
il web.
sto usando xfs-xtt. non c'è bisogno del modulo xtt di X se uso un
fontserver? mi si dice che xtt è meglio di freetype, è vero? mozilla
0.9.9 vuole freetype però per avere fonts truetype...
ho guardato un po' di readme e howto, ma ho trovato solo riferimenti
a X 3.3.6 e simili... insomma docs outdated.

--
Leonardo Canducci, lcanducci@libero.it on 02/05/2002