Re: Uscita di Woody rimandata

Il mer, 2002-05-01 alle 12:55, Cesare D'Amico ha scritto:
> Come si sara' notato, oggi la Woody non esce...

Ho letto l'annuncio (due volte) e voglio esprimere la mia soddisfazione
sulla decisione presa da Anthony Towns (ho due Potato 2.2r6 sul lavoro
che non possono fermarsi). Non importa quando uscirà Woody (intanto la
Woody che ho installato a casa, per l'uso che ne faccio io è
affidabilissima).

Ciao a tutti.
marco

Linux Registered User #268548