Re: Masterizzare audio CD

Il 00:35, giovedì 2 maggio 2002, alberto ha scritto:
> Sto provando come mi hai detto.  (cdparanoia -B).
>
>  La prima cosa che si nota e' che cdrecord mi faceva muovere il mouse
> a scatti, mentre cdparanoia sta facendo senza farsi
> accorgere...vediamo come viene.

Veloce veloce e ca**ate ca**ate :) ti rispondo

L'opzione -pad é necessaria. Se non vuoi pause fra una canzone e
l'altra devi usare l'opzione -dao, forse in quel caso ci si può saltare
il -pad ma prima di farlo eseguirei una simulazione con l'opzione
-dummy (oppure una masterizzazione su cd-rw). Cdparanoia corregge gli
errori, cdda2wav no; quindi cdparanoia é più utile a meno che non ti
interessi masterizzare VELOCEMENTE.

Ciao
Vince