Re: collegare 2 computer

On Wed, May 01, 2002 at 06:27:54PM +0200, nusam wrote:
> E' pèossibile collegare con linux due computer attraverso la porta usb?
> qualcosa tipo iil protocollo plip per la seriale...

Dubito, in quanto USB collega da un lato un PC e dall'altro una periferica
(eventualmente mediante hub), quindi a meno che non ci sia uno scatolotto
USB che trasforma un PC in una periferica per l'altro PC non credo sia
possibile (e poi ci vorrebbe anche il supporto software).

Sono pronto ad essere smentito su questo.

Comunque sui 15-20 euro si possono trovare ottime schede di rete PCI a
100Mbit, perche' volersi fare del male? :-)

ciao

Michele