Re: true-type, anti-aliasing e xfs-xtt

On Mon, Apr 29, 2002 at 10:08:23AM +0200, Leonardo Canducci wrote:
> le fonts sono viste da X ma fanno schifo. l'ordine in cui le metto in
> XF86Config-4 conta, ma comunque è xfs a gestire le fonts

Allora non capisco cosa te ne fai del modulo xtt se poi le fonts
non le fai gestire direttamente all'xserver (che non so se le gestisce
meglio col modulo xtt o con freetype)
Forse potresti anche controllare quali fonts hai installato, magari ti
mancano alcune che ti piacerebbero di piu`. Anni orsono Knuth si era
lamentato delle fonts distribuite con XFree, ma recentemente non mi
risultano lamentele. Spero che chi usa realmente X ti possa aiutare
piu` del README.fonts.gz di xfree86-common (comunque se non lo hai
letto, fallo)