Re: [chiarimenti] Re: Fw: Re: per utilizzare mutt ...

On Mon, Apr 29, 2002 at 10:27:51AM +0200, Apaella wrote:
> dire che mutt non sia standard mi sembra scorretto. per impostare il reply
> alla lista devi dirlo tu esplicitamente in .muttrc altrimenti ciccia :-)

infatti mutt rispetta lo standard, ma rispetta anche estensioni allo
standard (estensioni pienamente compatibili con lo standard ma che
non sono supportate da tutti gli agenti di posta):
  Note that the Mail-Followup-To header is a non-standard
  extension which is not supported by all mail user agents.
Comunque tirare in ballo tali estensioni nella mia risposta
precedente e` stato probabilmente deragliante.