Re: Immagini in console

On Tue, Apr 30, 2002 at 01:10:29AM +0200, Apaella wrote:
> dormito bene? :-P

ognuno risponde se e quando puo`

> non hai capito il senso della domanda... :-)

evidentemente non sono riuscito a far passare il senso della risposta.
Rispondevo a una richiesta circa definizione e profondita` di colore
*non* velocita`, e citavo svgalib (per zgv contro il framebuffer di fbi)
*non* svgatextmode.
Inoltre dicevo esplicitamente che i dati li ricavavo dal README.
Inoltre in altri post dicevo esplicitamente che personalmente non ho
schede video che possano supportare il framebuffer oltre il vga (mentre
con svgalib vanno oltre). E ora aggiungo che la volta che per curiosita`
ho provato un kernel con framebuffer l'ho subito tolto senza neanche
vedere la grafica in quanto le fonts per la console che usava erano,
per i miei poveri occhi miopi e abitudinari, oscene.