Re: Masterizzare audio CD

Sto provando come mi hai detto.  (cdparanoia -B).

 La prima cosa che si nota e' che cdrecord mi faceva muovere il mouse a
scatti, mentre cdparanoia sta facendo senza farsi accorgere...vediamo come
viene.

Ho messo l'opzione -pad. E' utile farsi produrre gli 'info' files?

cdrecord mi dice che rischio underruns:

-----
cdrecord: Operation not permitted. WARNING: Cannot set RR-scheduler
cdrecord: Permission denied. WARNING: Cannot set priority using setpriority().
cdrecord: WARNING: This causes a high risk for buffer underruns.
-----

E' un problema? Devo cambiare (come?) il fifo?

ciao.
a.