Re: Pusher Debian

* mercoledì 01 maggio 2002, alle 08:57, Giuseppe Sacco scrive:

> Beh, woody non è ancora pronta e i manuali Debian sono tutti nel CVS. Ti
> consiglio di aspettare l'uscita ufficiale e poi acquistare il CD via
> Internet o altro. Per il manuale, se proprio vuoi la versione stampata,
> potresti guardare al progetto GNUTemberg. Immagino che ci sia qualcuno
> anche a Roma che faccia parte di questo progetto.

Si, c'è però se non mi ricordo male di specifico Debian non c'è niente,
il manuale in Italiano, con i CD lo puoi trovare quì:

http://www.hopslibri.it/acquista/

Debian GNU/Linux Guida all'installazione e all'uso - John Goerzen e
Ossama Othman

Ti allegano i CD (non so quanti siano e di che versione di Potato
siano, però ......)

Comunque su Gnutemberg trovi manuali in Italiano ottimi, poi, essendo
Debian adattabile alla lettera ai vari manuali su GNU/Linux ne
trarresti molto giovamento a leggerti Appunti d'Informatica Libera etcc.
Questo perchè altre distro si "allontanano" un po' dagli standard.

Ciao
Ferdinando