Re: virus

On Thu, Apr 25, 2002 at 03:54:34PM +0000, Nick Name wrote:
> [...]
> reinstallo, se perdo tutti i dati sono fottuto.
>
> Dare del troll a uno che posta regolarmente in questa ML non ? affatto
> bello, siamo una piccola comunit?... n? tantomeno ? bello far finta che
> lui abbia detto cazzate solo perch? ha scritto "rm -rf ~ /" e non "rm
> -rf ~". I dati noi tutti li teniamo nelle home e uno che non ? newbie
> sotto linux non lo ? neanche sotto windows (tranne chi davvero non lo
> usa: non so pi? dove mettere le mani quando me lo trovo davanti! infatti
> non mi collego da windows! :)))
>  NO! Non ho mai detto che eseguo gli attachment.E' mia responsabilit?

Riguardo a virus nelle email c'č sanitizer (http://mailtools.anomy.net/)
che dovrebbe fare il lavoretto di proteggerci e proteggere eventuali
utonti... ma perchč ve la siete presa cosė tanto con Vince? Credete
davvero che nessuno esegua, ingenuamente, eseguibili?

> Comunque cambiamo argomento restando in argomento: recentemente ? stato
> arrestato un povero cristo che aveva scritto un virus via e-mail
>
> I superesperti dei carabinieri hanno detto che  era un individuo
> pericoloso perch? "aveva computer aperti a casa e conosceva alla
> perfezione tre linguaggi di programmazione". (Voi o miei cari amici
> terroristi quanti ne conoscete ? :))
Io non me la prenderei pių di tanto con i carabinieri, su di loro si
inventano un mare di barzellette, ma tanto fessi non sono; č la stampa
che di fesserie ne dice troppe!

--
                    |   .-.
Gianluca Di Corato  |  : | :  I N  P E A C E  W E  T R U S T
   (aka sgrung)     |  '/|\'