Re: Pusher Debian

Il Wed, May 01, 2002 at 12:47:58AM +0200, Massimo Lauria as Gargamella ha scritto:
> Conoscete qualche pusher Debian (amatoriale o meno)
> a Roma?
>
> Principalmente cerco qualcuno che mi possa prestare/copiare/vendere i CD di
> Debian Woody (eventualmente anche i non-free e non-US).
>
> Il meglio sarebbe trovare un negozio che venda a prezzi decenti
> (ovvero non i rivenditori stranieri attraverso internet) la scatola
> Debian con tanto di libro, anche se dubito che per Woody queste cose siano
> gia` pronte.

Beh, woody non è ancora pronta e i manuali Debian sono tutti nel CVS. Ti
consiglio di aspettare l'uscita ufficiale e poi acquistare il CD via
Internet o altro. Per il manuale, se proprio vuoi la versione stampata,
potresti guardare al progetto GNUTemberg. Immagino che ci sia qualcuno
anche a Roma che faccia parte di questo progetto.

Ciao,
Giuseppe