Re: gpm and Xfree

Il sab, 2002-04-06 alle 17:07, NN_il_Confusionario ha scritto:
> Ripeto, NON usare i veri device e protocollo in X, usa quelli che gpm fornisce
> (usando i veri device e protocollo ma ripetendo gli eventi mouse in
> /dev/gpmdata col protocollo che gli hai detto di usare nella ripetizione)

Ho provato, ma niente da fare. Per rendere funzionante gpm e X ho dovuto
far puntare entrambi al vero device /dev/psaux. La soluzione l'ho
trovata all'indirizzo:  http://www.mrshark.it/qechowto/wheelmouse.html

> Mai capito perche' l'>80% dei niubbi trovi cio` tanto difficile da capire.

Forse dipende dall'hardware in possesso all'80% dei newbie?

Ciao a tutti.
marco

Linux Registered User #268548