Re: nvidia geforce 256

ci ho sbattuto la testa anch'io e ho risolto postando la list user
generale. il problema è che i deb nvidia devo essere compilati e hanno
bisogno del kernel sorgente (installa il deb) ma non solo. se hai un
kernel preconfezionato come me, insomma se non l'hai compilato, la cosa
è più complicata.
io sono riuscito a compilare i driver ma ho dovuto:
installare il sorgente del kernel (2.4.18)
installare gli headers del mio kernel specifico (2.4.18-k7)
e specialente - qui era il trucco - copiare il file
/boot/config-2.4.18-k7 dentro la dir dei sorgenti del kernel e
rinominarlo come .config.

a questo punto i driver si compilano senza errori.

ciao,
leonardo