Re: eliminare pacchetti non utilizzati

On Thu, Apr 04, 2002 at 11:48:08AM +0200, sidd73 wrote:
> in una situazione simile alla tua (150Mb su /) ho visto che mi conviene non
> entrare mai in dselect perche' al primo giro installa parecchia roba che non
> serve...

Infatti, succede anche a me.
A questo proposito, volevo chiedere una cosa: come mai, subito dopo
l'installazione, i database di apt e di dselect sono disallineati?
Pur selezionando apt come metodo di accesso e facendo un update, in dselect
risultano marcati per l'installazione molti altri pacchetti, oltre a quelli
gia' installati.
Eppure, alla fine dell'update, dselect dice che sta rimpiazzando la lista
dei pacchetti disponibili con quella proveniente da /var/lib/dpkg/available.
Le selezioni non dovrebbero essere uguali?
Non che sia un grosso problema, basta ordinare i pacchetti per availability
e fare un purge su tutti quelli non installati, ma sarei curioso di sapere
da cosa dipende.

--
BlueRaven

Se non e' tutto chiaro, regolate i parametri di brightness
e contrast della vostra mente ( Simon ).