Re: le parentesi {} in X

> si chiama menu.

grazie :)

> Visto che dòmini la mappatura delle tastiere (:-) avrei un paio di

eh, ora...

> 1. ho una tastiera americana, ed ho mappato `compose' sul tasto
> senza simbolo ¹ alla dx di `AltGr' (alt grafico). Come accidenti si
> fa ad ottenere tutta quell'altra serie di caratteri che è incorpo-
> rata nella mappa di tastiera italiana? (intendo i simboli di
> moltiplicazione e divisione ecc.).

guarda il mio .xmodmap allegato

> 2. uso wmaker. Per qualche motivo (magia nera?) non distingue tra

> e non so che altro in xf86config, senza successo. Cosa mi consigli
> di usare? (tra parentesi, un altro utente ha, sempre con wmaker,

ho sentito parlare benissimo di blackbox ². oppure prova icewm ². Nel
senso: ti consiglierei Enlightenment (quello che uso io) però se usi
wmaker suppongo che il pc non sia potente, o no?

> forse non sono stato molto chiaro, scusate... :-)

¹ tu ci scherzi ma sulla mia tastiera è davvero senza simbolo, il potere
delle lamette da barba! ;)

² anche se non li ho mai provati personalmente... prima o poi li
proverò!

--
"When the world is in darkness, four warriors will come..."
 - Final Fantasy I