Re: Estrazione di dati da email

* martedì 09 aprile 2002, alle 01:56, Federico Di Gregorio scrive:

> la cosa migliore sarebbe una XSLT che processi l'HTML e produca il TXT
> (quell'html non e` poi cosi' malvagio, dopo tutto). pero` non sono a
> conoscenza di nessuno script che lo faccia.

> mmm... perche'?

Perchè sarebbe comodo avere una mbox "Debian-italia_Gennaio_Giugno"
dove fare ricerche per soggetto, magari con Mutt.Sicuramente più comodo
di cercare in un mese solo, con lynx, magari dall'elenco spezzato in
due files come avviene ora. Logicamente se la connessione la paghi,
altrimenti il fastidio riconosco che è minimo.

Comunque era un'idea che pensavo potesse essere utile.

Ciao
Ferdinando

P.S. Tu, come altri, siete troppo bravi per avere problemi da "comune
mortale" come me ;-)