Re: Stable per sicurezza?

* lunedì 08 aprile 2002, alle 11:56, alberto scrive:

> Capisco bene da alcune discussioni precedenti che:
>
> 1) gli aggiornamenti di sicurezza provenienti da security.debian.org si
> riferiscono a 'stable'

Giusto.

> 2)  se  la sicurezza e' un elemento essenziale, 'testing' non e' dunque
> adatta? (almeno per fare le cose in automatico con apt puntato su security)

Devi fare da solo, Debian, come da contratto sociale si impegna (entro
limiti "umani") a correggere pkg "rischiosi" nel più breve tempo
possibile.

Questo viene fatto anche per testing, ma con più calma, non è la
priorità.

> (Devo installare Debian su una nuova macchina e mi e' stato richiesto di
> garantire un sistema  che possa essere tenuto  aggiornato in termini di
> sicurezza).

Ad oggi la "stable" di Debian è Potato (ancora per poco ? ;-)) e quindi
la più "sicura".

Però, se controlli tu: http://www.debian.org/security/ .........

Ciao
Ferdinando