isdnutils

Ho anche io un problema con le isdnutils. Ho configurato il kernel in
modo da vedere la scheda isdn passiva Teles che ho. Quando alzo la
cornetta del telefono isdn la scheda si accorge del fatto, quindi direi
che la scheda e' configurata correttamente.

Quando provo a connettermi via syncppp a internet, pero', non funziona.
Prima di tutto il kernel segnala che e' stato fatto il numero giusto,
mentre isdnlog ci mette davanti il prefisso +39059 (059 e' Modena). Mi
fido del kernel e suppongo che stia effettivamente facendo il numero
giusto. Pero' poi dopo qualche secondo la linea viene staccata
(hangup), e basta cosi'.

/etc/ppp/pap-secrets e chap-secrets ci sono, con il mio username e la
mia password.

Sbaglio qualcosa nell'isdn.conf? Me ne fate vedere uno funzionante, per
favore?

COn isdnctrl riesco a vedere come e' impostata la scheda:

Current setup of interface 'ippp0':

EAZ/MSN:                059xxxxxx (il mio numero di telefono)
Phone number(s):
  Outgoing:             10550594801010 (il telefono di libero)
  Incoming:
Dial mode:              manual
Secure:                 on
Callback:               off