Re: Due domande facili: ifconfig e ora sballata

> Mah, io sono convinto di ricordarmi il contrario... forse sulla SUSE hai
> ragione tu; ma in RH e YellowDog (un clone della RH per PowerPc) sono
> abbastanza sicuro di ricordarmi che bastavano ifconfig e route.
> E poi se non ricordo male anche nella lettura della sezione sulle reti di
> appuntiu linux non veniva citato nessun file di configurazione.
> Bye.
>        Rick

io sono praticamente convinto del contrario, red hat in fase di
installazione ti chiede se vuoi caricare all'avvio le schede di rete che ha
rilevato, mentre ifconfig e route non memorizzano le impostazioni
La RH 7.2 che ho in ufficio funziona cosi!
ciao
Andrea

P.S. Scusa Rick ho spedito per sbaglio la mail direttamente a te e non alla
lista ora la inoltro!