Re: Stable per sicurezza?

On Mon, Apr 08, 2002 at 11:56:01AM -0800, alberto wrote:

> Capisco bene da alcune discussioni precedenti che:
>
> 1) gli aggiornamenti di sicurezza provenienti da security.debian.org si
> riferiscono a 'stable'
>
> 2)  se  la sicurezza e' un elemento essenziale, 'testing' non e' dunque
> adatta? (almeno per fare le cose in automatico con apt puntato su security)
>
> (Devo installare Debian su una nuova macchina e mi e' stato richiesto di
> garantire un sistema  che possa essere tenuto  aggiornato in termini di
> sicurezza).
>
> ciao
> alberto .

Hai detto giusto, stable di debian, aggiornata tramite
security.debian.org, è tra le distro più stabili e sicure.
Incrociando le dita il primo maggio potato dovrebbe andare in pensione,
e woody (debian 3.0), divenire l'attuale Stable.
Quindi secondo me puoi installare Woody, basta che segui gli
aggiornamenti fino a maggio.

Ciao,
Matteo.
--