Re: inziare con java

Il lun, 2002-04-08 alle 07:50, elk@simul.net ha scritto:
> *  lunedì 08 aprile 2002, alle 10:05, Dario M. scrive:
>
> Io uso tutto da console, ho scaricato la jdk 1.4 (va bene anche la tua) e uso
> vim per programmare, a dire il vero uso vim per tutto. Io faccio cosi', mi e'
> bastato il syntax highlighting, quando voglio compilare senza uscire dall'editor
> scrivo (Esc) :!javac % che compila e poi (esc) :!java nome file binario per
> eseguire
funziona meglio la 1.4 (sia su linux che su win funziona meglio la 1.3.1
della 1.4). ho dovuto retrocedere di versione perche' avevo problemi con
quello che stavo utilizzando.

> Non so' cosa sia glade.
creatore di interfacce grafiche per gnome

> Qualcuno di voi sa' usare il debugger jdb?
cosa ti interessa?
guarda che nella documentazione fornita come jdk-doc ti spiega come
usarlo. comunque è molto simile a gdb

> Ciao
> Karim
ciao