Re: samba e WXP

On Mon, Apr 08, 2002 at 11:45:55AM +0200, Silvio wrote:
> ciao a tutti,
> come da oggetto ho una macchina con so debian potato
> e una con so windows XP con filesystem ntfs.
> purtroppo ottengo delle prestazioni tragiche anche se le due macchine
> sono abbastanza potenti, avete qualche suggerimento?
> grazie a tutti,
> silvio
beh non si capisce bene che tipo di prestazioni vuoi incrementare, ne che
tipo di rapporto hanno le due macchine.
Ad esempio la macchina linux deve svolgere attivita di client o server
samba?
Oppure, il problema sta su rallentamenti eccessivi in fase di trasferimento
dei files? cosi' come ti sei espresso non e' possibile darti molto aiuto.

Luca Pasquali