Network module

Ho una scheda di rete PCMCIA Dlink 680tx.
Il modulo che si occupa del suo funzionamento e' tulip_cb
(ed e' "legato" a cb_enabler, ds, i82365, pcmcia_core)

Vorrei, se possibile, ricompilare  il kernel includendolo NON come
modulo, ma all'interno del kernel stesso.
Sapete per caso quale e' la casellina che devo spuntare nell'elenco
delle schede di rete 10/100 in "Networking"?

Mi e' venuto un bubbio. Il modulo tulip_cb arriva in qualche modo del
pacchetto pcmcia-cs .... ?

Grazie e tutti
DomenICO

IN ALTERNATIVA:
Sapendo il modulo richiesto dalla periferica,
come faccio  a risalire alla casellina da spuntare dopo aver dato "make
xconfig" ?