[OT] Re: Due domande facili: ifconfig e ora sballata

On Mon, Apr 08, 2002 at 03:51:07PM +0200, Riccardo Gusso wrote:

> Mah, io sono convinto di ricordarmi il contrario... forse sulla SUSE hai
> ragione tu; ma in RH e YellowDog (un clone della RH per PowerPc) sono
> abbastanza sicuro di ricordarmi che bastavano ifconfig e route.
> E poi se non ricordo male anche nella lettura della sezione sulle reti di
> appuntiu linux non veniva citato nessun file di configurazione.
1) siamo OT
2) almeno fino a RH 6.2 ifconfig e route si comportavano come su qualsiasi
   altro unix: non modificavano alcun "file di configurazione".
   E` vero che RH e` bizzarra, ma non credo che nelle ultime versioni
   abbiano stravolto il significato di ifconfig o di route.

Ciao,
/dev/null