Re: potato su vecchio pc

Il Mon, Apr 08, 2002 at 11:45:22AM +0200, Vincenzo Agosto ha scritto:
> Pensavo di effettuare un'istallazione via rete, secondo voi ne vale la
> pena o è una c...?

Mah, non avendo né cpu, né disco mi sa che non puoi farci altro.
D'altro canto woody richiedere 14 Mb minimi per l'installazione e potato
con 8 è in gran difficoltà. Puoi pensare di staccare il disco e fare
l'installazione su un altro computer.

Anche il manuale di potato dice che sono richiesti minimo 12Mb per
l'installazione: http://www.debian.org/releases/stable/installmanual

A parte questo, immagino che la scheda madre non sia PCI e quindi mi sa
che non sarà facile trovare una scheda di rete nuova.

> Dove trovo i floppy per poter istallare via rete?

Sono quelli normali di woody. Non ricordo se potato permette di fare
l'installazione via rete, ma mi sa che potesse fare l'installazione via rete
solo tramite NFS.
I dischi per potato sono in
ftp://ftp.it.debian.org/debian/dists/stable/main/disks-i386/current/images-1.44/
quelli per woody in
ftp://ftp.it.debian.org/debian/dists/woody/main/disks-i386/current/images-1.44/

Se utilizzi quelli di potato ti consiglio la versione bf2.4 che oltre a
utilizzare il nuovo kernel, ha anche la possibilità di farti scegliere
la lingua da utilizzare per la procedura d'installazione. Italiano
compreso. :-)

Ciao,
Giuseppe