Re: potato su vecchio pc

Il giorno Mon, 08 Apr 2002 11:45:22 +0200
Vincenzo Agosto <agosto@ariadne.it> ha scritto:

> VA Debian, magari per poterlo utilizzare come gateway/firewall...
> VA (istallando ovviamente un'altra eth).
> VA Pensavo di effettuare un'istallazione via rete, secondo voi ne vale la
> VA pena o è una c...?

una potato direi che é impossibile... ma non ho mai provato, potresti scaricarti una slink la debian 2.1

oppure installa una miniditro con FreeSco (www.freesco.org)
io ti consiglerei questa opzione vista la potenza della macchina e quello che vorrsti fargli fare

ciao,
MaX

--
Massimo Biffi  LocTeam Barcelona - Spain
Debian/Sid on PowerBook Apple G3