Re: Xfree86 4.2.0 rispostona collettiva

On Sun, Apr 07, 2002 at 10:06:08PM +0200, georg lukacs wrote:

> Mah, piu' che immaginare io riporto quello che ho scritto. Dato che in
> tutta la lista vi siete pubblicamente indignati in due o tre, i casi
> possibili non sono molti: gli altri non se ne sono manco accorti o la
> polemica non li ha interessati; oppure anche gli altri si sono indignati
> come voi ma hanno preferito sorvolare/minimizzare/ignorare (caso senza
> dubbio plausibile!); oppure veramente non sono stato offensivo come tu
> sostieni (senza peraltro fornire argomentazioni piu' efficaci di quella
> che ho riportato in precedenza).
Personalmente sto cercando di ignorare il thread perche' questa polemica che
hai messo su non mi interessa ma dovresti considerare l'ipotesi di smetterla
una volta per tutte perche' il fatto che la gente non ti risponda non
significa che non si stia rompendo le pelotas di leggerti.

--
        Pierluigi De Rosa (thorin@linux.it).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>