Re: Xfree86 4.2.0 rispostona collettiva

> (caso senza dubbio plausibile!); oppure veramente non sono stato
> offensivo come tu sostieni (senza peraltro fornire argomentazioni piu'

io voto per questa :)

Direi che è il caso (per tutti) di metterla così: un po' di gente ha
sbagliato, agendo impulsivamente e non afferrando bene quello che si
diceva. *Pazienza!* tutti possono sbagliare (tranne me :P quindi vediamo
semplicemente di:
 - leggere bene una mail a cui rispondere;
 - leggere bene la propria risposta prima di spedirla;
 - non fare affermazioni "a vuoto" basate sul nulla, o su cose
sbagliate;

cazzo quante banalità ho scritto!!! rileggendo questa mail direi di
cestinarla, ma la voglio mandare comunque, anche se mi
auto-contraddico...

--
"I am the one, doom's in my hands
 Now make your choice, / Redeemed or enslaved"